Ora puoi fare un'eccezionale crociera transatlantica

Ora puoi fare un’eccezionale crociera transatlantica

Partire dall’Italia per arrivare dall’altra parte del mondo a bordo di una nave eccezionale. No, non è un sogno impossibile ma una vera e propria occasione si può cogliere al volo e che consente di alloggiare su una delle navi più grandiose che siano mai state costruite. Un viaggio leggendario e che ora si può fare anche approfittando di un’offerta imperdibile.

La crociera transatlantica a bordo di Queen Mary 2

Per fare questo indimenticabile viaggio dovete rivolgervi alle crociere Cunard, un’azienda del settore che da oltre 175 anni mette a disposizione dei suoi ospiti crociere all’insegna della convivialità, del lusso e del cambiamento di scenario.

La nave utilizzata per fare questa crociera transatlantica è la Queen Mary 2, una sontuosa imbarcazione che offre sia il relax, sia tantissime attività interessanti.

Oltre a diversi bar e ristoranti dove scoprire piatti esclusivi e prelibati, gli ospiti potranno usufruire di oltre 8.000 titoli che sono contenuti nella più grande libreria sul mare e dove leggere su comodi divani con una splendida vista sull’oceano.

Gli animi più attivi potranno invece decidere di partecipare ogni giorno ad interessanti attività come lezioni di pittura ad acquarello, computer, wine tasting, ballo da sala, bridge e tanto altro.

Poi ancora la possibilità di partecipare a seminari tenuti dagli artisti della Rada (Royal Academy of Dramatic Arts) per imparare a stare sul palcoscenico.

E dopo tutta questa fatica un po’ di relax presso la Spa, un’oasi di benessere assoluto dove godersi la traversata tra sauna, bagno turco, trattamenti che vanno dal classico massaggio con le pietre calde ai massaggi ayurvedici e thailandesi e molto altro ancora.

Mentre chi vuole tenersi in forma può dirigersi presso il centro fitness che dispone di macchinari di ultima generazione e dove ci saranno esperti professionisti per consigli o per un programma ad hoc. Ma queste, tuttavia, sono solo alcune delle tante cose che si possono fare a bordo di Queen Mary 2.

Itinerario e costi

Le crociere della Cunard Line sono una garanzia: si tratta della più prestigiosa compagnia di navigazione britannica. A bordo della sua raffinata Queen Mary 2 potrete godere di affascinanti traversate transatlantiche dall’Europa verso New York – e viceversa.

Ma non è finita qui perché tutto questo lo potrete effettuare a prezzo ridotto: sul sito della compagnia ci sono delle offerte proprie sulle traversate Atlantiche che salpano da Roma (Civitavecchia) e con arrivo a New York, per la durata di 14 notti e partenza del 4 agosto 2023.

Un viaggio d’altri tempi che permette di attraccare nella Grande Mela, una città che non ha bisogno di troppe presentazioni e dove arte, cultura e storia si possono trovare in qualsiasi angolo.

E a bordo delle traversate atlantiche che vanno da Southampton a New York – o viceversa- c’è spazio anche per i nostri amici a quattro zampe che potranno venire in crociera con noi soggiornando in ampie cucce, divertendosi in area giochi, stando in compagnia dei dog-sitter e usufruendo di una cucina riservata con alimenti di prima qualità e biscotti irresistibili.

Previous Post
Next Post