Oroscopo 2021: secondo le stelle, chi guadagnerà di più?

Oroscopo 2021: secondo le stelle, chi guadagnerà di più?

Ti piacerebbe sapere se il 2021 sarà un anno positivo almeno per quel che riguarda l’ambito finanziario? L’Oroscopo potrebbe darti le indicazioni che stavi cercando permettendoti di capire se il 2021 sarà un anno florido oppure un anno in cui dovrai fare molta attenzione a non subire dei rovesci. Secondo gli astrologi per capire quali saranno i segni zodiacali baciati dalla sorte bisogna considerare la posizione di Giove, pianeta da sempre collegato al benessere materiale e alla possibilità di sfruttare occasioni favorevoli soprattutto dal punto di vista economico. Oltre a Giove gli astrologi dovranno anche considerare la posizione di Saturno, pianeta amico della parsimonia, ma che potrebbe anche portare a periodi prolungati di austerità.

I segni meno “fortunati” nel 2021

Gli Scorpione hanno, per utilizzare le parole di Oroscopissimi, un “intuito fuori dal comune”, aspetto questo che li fa partire se possibile da una posizione di vantaggio rispetto agli altri. Tuttavia, nel 2021 le cose però potrebbero non andare come previsto con Urano in opposizione e Saturno che potrebbe esercitare un influsso negativo. Se sei uno Scorpione potrebbe convenirti concentrarti su altri aspetti e lasciare, almeno per il momento, da parte il business. Si tratterà, in ogni caso, solo di una parentesi, terminata la quale tornerai a incassare come prima risultati dal punto di vista economico e lavorativo. Anche se sei un Leone il 2021 dovrebbe metterti in allarme dal punto di vista economico in quanto potresti andare incontro a una serie di spese non pianificate. Quest’anno avrai anche tu Giove e Saturno in opposizione quindi ti consigliamo di non esagerare con le spese pazze in quanto potresti aver bisogno di liquidità per far fronte alle emergenze. Sorprendentemente anche i nati sotto il segno del Toro, segno amico delle questioni economiche per antonomasia, potrebbero andare incontro a un anno sfortunato dal punto di vista del denaro.

Sarà un anno di transizione e cambiamenti per Il Toro, che necessiterà di tutto il suo acume. Infine, se sei nato sotto il segno dei Pesci non avrai un 2021 fortunato dal punto di vista economico. Nonostante tu non dia troppa importanza al denaro, ti converrebbe fare attenzione il prossimo anno in quanto potrebbero aprirsi scenari pericolosi che potrai però schivare.

Ed ecco i segni più “fortunati”

A questo punto potresti lecitamente chiederti quale sarà il segno più “fortunato” dal punto di vista pecuniario nel 2021. Il primo posto spetta a pieno titolo ai Bilancia. Se sei nato sotto questo segno avrai Saturno dalla tua parte e questo ti porterà a conseguire guadagni lauti come mai prima. Nel 2021 avrai la possibilità di acquisire la tanto attesa indipendenza e anche di aiutare amici e parenti in difficoltà senza per questo fare rinunce. Insomma se sei un Bilancia, questo potrebbe essere un anno di svolta. Le cose ti andranno presumibilmente bene anche se sei un Acquario. Gli Acquario infatti sono molto emotivi, ma non trascurano il lato economico e amano fare progetti a lungo termine. Il 2021 si prospetta come un anno favorevole per loro che potranno concedersi grandi acquisti e cogliere l’occasione per effettuare investimenti che potrebbero porre le basi per una stabilità futura. Se sei un Acquario, potresti rischiare somme importanti per inseguire i tuoi sogni. Anche i Gemelli dovrebbero guardare con favore al 2021 in quanto avranno Giove a favore, cosa che consentirà loro di darsi a spese pazze senza avere l’assillo di guarda al conto in banca.

Anche se per i Gemelli si prospetta un anno d’oro per quanto riguarda l’economia, conviene comunque non esagerare: a tutto c’è un limite, anche alla fortuna. Al quarto posto dei segni più fortunati dal punto di vista economico nel 2021 c’è l’Ariete. Se sei nato sotto questo segno di fuoco si apre per te un anno molto ricco di soddisfazioni dal punto di vista finanziario e lavorativo. Avrai Giove a favore, cosa che ti potrebbe indurre ad affrontare grandi spese: Saturno vigilerà e ti modererà. Potrebbe quindi essere l’anno giusto per lanciarti in investimenti pianificati da tempo, ma non dovresti mai perdere di vista le risorse a tua disposizione.

Insomma, se sei un Ariete, un Gemelli, un Acquario o una Bilancia allora potrai guardare al 2021 come a un anno molto positivo, in cui potrai riporre speranze e aspettative senza mai perdere il contatto con la realtà. Al contrario se sei uno Scorpione, un Leone, un Toro o un Pesci, allora dovresti considerare il 2021 come un anno di transizione durante il quale dovrai cercare di minimizzare le perdite o di rimandare al futuro spese che avevi pianificato da tempo.

 
Next Post