Un nuovo sito per MA Assicurazioni, agenzia assicurativa di Padova

Un nuovo sito per MA Assicurazioni, agenzia assicurativa di Padova

Trovare una compagnia assicurativa professionale e affidabile sembra davvero difficile al giorno d’oggi, complice anche la sempre più crescente offerta assicurativa presente sul web, molto spesso presentata in modo poco chiaro.

Se stai cercando una assicurazione affidabile e umana, la soluzione ai tuoi problemi è MA Assicurazioni una storica e solida agenzia assicurativa di Padova, fondata 30 anni fa da Franco Marcolina e Anna Rita Antonietti e composta da un gruppo flessibile e vivace di professionisti disponibili e competenti, pronti a soddisfare ogni tua esigenza.

M.A. Assicurazioni è un’assicurazione dal lato umano

Quello che differenzia M.A. Assicurazioni rispetto alle altre agenzie assicurative è la sua componente umana: la sua filosofia è che i prodotti assicurativi costituiscano, più che una necessità economica, un gesto altruistico e che la gestione razionale del rischio abbia sempre un lato umano di cui sente il dovere di prendersi cura.

Grazie all’esperienza e alle competenze maturate assiste ogni giorno famiglie, professionisti, imprenditori e aziende per garantire un servizio d’avanguardia, in grado di soddisfare i bisogni delle persone, delle famiglie e delle aziende moderne, personalizzandoli in base alle loro esigenze.

I servizi di M.A. Assicurazioni

I servizi offerti da M.A. Assicurazioni coprono a 360 gradi tutti gli aspetti assicurativi, che vanno dalla consulenza alla scelta del prodotto assicurativo personalizzato a seconda dei loro bisogni e necessità specifiche, sino all’assistenza continua, per chiarire ogni dubbio e per fornire sempre una soluzione sicura, completa e soddisfacente.

L’agenzia assicurativa collabora, in particolare, con la compagnia assicurativa Sara, leader nel settore dell’auto e legata all’Automobile Club Italiano, oltre che specializzata nella realizzazione e vendita di prodotti innovativi nei settori famiglia, gestione del risparmio, raggiungendo target di eccellenza riconosciuti dall’Istituto Tedesco di qualità e finanza.

Puoi scoprire tutti i servizi offerti consultando il suo sito web di M.A. Assicurazioni. La realizzazione del logo dell’agenzia è stata realizzata da Simone Longato (simonelongato.it) per l’agenzia di pubblicità MAGNET (magnetmarketing.it).

Le polizze per i privati

M.A. Assicurazioni è in grado di tutelarti al meglio offrendoti numerose tipologie di polizze personalizzabili per ogni tua necessità.

Si va dalla polizza salute (in grado, in caso di interventi chirurgici o malattia, di coprire i costi degli esami e delle visite specialistiche oltre che offrire indennizzo per i mancati guadagni per malattia) alla polizza difesa infortuni, in grado di offrire copertura per i casi di morte, invalidità permanente e patologie gravi.

Ma oltre alle polizze sanitarie, M.A. ti offre anche la possibilità di assicurare la tua casa (compresi i tuoi familiari e animali) per i danni derivanti da incendi, terremoti, alluvioni ed altri eventi climatici, oltre a fornire varie forme di investimento, grazie alla polizza vita risparmio e alla polizza previdenza complementare.

Polizze per imprese, commercianti e liberi professionisti

M.A. Assicurazioni pensa anche alle piccole e medie imprese e commercianti, proponendo loro prodotti personalizzati per soddisfare tutte le loro esigenze. Tra questi ultimi i principali sono la polizza specifica per tutelare il proprio esercizio commerciale, quella mirata a preservare la redditività d’impresa in caso di danni, e infine la polizza che tutela contro violazioni informatiche e danni provocati da perdita, distruzione e divulgazione non autorizzata di dati sensibili e archivi informatici.

L’agenzia assicurativa è, infine, a disposizione anche dei liberi professionisti, mediante la polizza di responsabilità civile professionale, e propone anche una polizza specifica completa per gli studi legali, che copre la RC professionale, la garanzia infortuni e la tutela completa di cose e persone anche verso terzi.

 
Next Post